Il troppo freddo o la possibile presenza

Salve io volevo sapere se era possibile effettuare un intervento di rinoplastica a fine gennaio oppure il troppo freddo o la possibile presenza di neve potrebbero compromettere l' intervento? Poi i mesi migliori per farlo quali sono? Meglio farlo con il freddo o con il caldo? Mi faccia sapere grazie. Buona sera.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere i periodi più freschi sono migliori. La neve non è un problema.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Franco Lauro Chirurgo plastico 19 1 1
la rinoplastica è un intervento che si può eseguire in qualsiasi momento dell'anno. Sull'esito che sia estate o inverno non vi è nessuna differenza. tendenzialmente si preferisce l'inverno in quanto le temperature fredde consentono di non avere problemi di sudorazione e calore, oltre al fatto che l'esposizione ai raggi solari è sconsigliata.

Dr. Franco Lauro