Falliplastica in germania

Salve a tutti, premetto che sono uno studente di medicina e non sono interessato in prima persona su questo argomento ma mi preme sapere nozioni nuove sulla falloplastica. Come sempre ribadito da voi tale operazione insieme alla lipopenoscultura e' sempre stata considerata disastrosa e viene spesso sconsigliata. Ma girando nella rete ho trovato una clinica dove appunto si affronta e si tratta la lipopenoscultura in maniera diversa da come la trattiamo noi. La Germania viene vista come campione del mondo in interventi del genere e per quanto riguarda la lipopenoscultura, praticano un innesto di "tessuto adiposo" non di cellule di tessuto adiposo, cosi facendo il grasso non viene mai riassorbito e da loro viene definita operazione a regola d'arte. Il loro costo compreso di allungamento e ingrossamento e' di 10.000 € garantendo al paziente un risultato ottimo e a bassissimo rischio. Cosa ne pensate? A me sembra qualcosa di molto serio e professionale attendo vostre risposte.
Non posso pubblicare il sito della clinica ma se volete posso mandarlo in privato
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
personalmente non conosco tale procedure, sono interventi veramente rari e da qui la difficoltà a reperire pareri e allo stesso tempo la nascita di centri specializzati
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dr Bollero, loro garantiscono un aumento circonferenza le dai 2 ai 3 cm e in lunghezza dai 3 ai 6 se per voi e' possibile vi linko il sito cosi potete visionarlo e commentarlo. Inoltre (non vorrei risultare insistente) ma vorrei dei chiarimenti sulla differenza di innesto tra cellule di tessuto adiposo e innesto di tessuto adiposo). Adesso come ho precedentemente detto non sono interessato a sottopormi a tele intervento, ma mio fratello e' fortemente preoccupato per le sue dimensioni inferiori alla norma(8,9 cm) prima di sottoporsi all'intevento vorrei consigliargli una clinica seria e ben fornita, per questo mi sono iscritto a medicitalia, confido nella vostra serietà, e spero di potervi farvi conoscere la clinica per un vostro parere, se non e' possibile qui spero di poterlo fare in privato.