Una rinoplastica

Sono una ragazza che desidera effettuare una rinoplastica. Purtroppo però, i prezzi in Italia sono davvero elevati. Ho pensato anche di andare all'estero a causa dei prezzi molto più contenuti, ma preferirei sinceramente fare l'intervento in Italia. Volevo sapere se qualche specialista faceva sconti eccezionali su questo intervento, poiché non riesce proprio a piacermi il mio naso, mi crea grossi complessi, e vorrei davvero fare l'intervento al più presto. Purtroppo però non riesco a raggiungere le somme che sono richieste per effettuare l'intervento.
Grazie in in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, le consiglio di dubitare degli "sconti eccezionali".
Consideri che non stiamo parlando di un vestito ma di un intervento. Risparmiare sulla struttura e sui materiali (ad esempio) non è mai una buona scelta.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
voglio ribadire il concetto che la qualità in sanità in Italia ha un costo sul quale si può intervenire fino ad un certo punto, al di sotto del quale si riducono le garanzie assistenziali.
Rispetto ai costi, inoltre, non consideri solo le informazioni che può trovale sul web ma si sottoponga a visita dal chirurgo plastico e ne parli con lui schiettamente.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net