Il seno, spero mi potete aiutare perché ci soffro molto

Ciao salve ho 22 anni mi vergogno del mio seno per un problema al capezzolo mi rientra quando ho freddo e sinceramente vorrei risolverlo rifacendo il seno, spero mi potete aiutare perché ci soffro molto !! Aspetto vostre notizie e appuntamenti per risolvere tutto questo incubo e se gentilmente mi fate sapere come Posso fare
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, per risolvere il problema del capezzolo introflesso non è necessario modificare tutto il seno. Contatti un chirurgo plastico della sua città che, con un piccolo intervento, potrà risolvere il problema.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
effettivamente la correzione del capezzolo introflesso è un intervento superficiale che non prevede necessariamente di correggere le mammelle in toto. Si dovrà valutare il tipo di retrazione e studiare la correzione adeguata.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net