Seno tuberoso

Ciao a tutti! Tra tre giorni mi devo sottoporre ad un intervento di ricostruzione perché ho il seno tuberoso, sono davvero molto contenta perché finalmente riuscirò a sentirmi bene con me stessa. Il mio dottore mi ha spiegato le cose fondamentali dell'intervento ma non mi ha specificato niente riguardo la taglia o la forma delle protesi. Vorrei un consiglio perché dato che l'intervento è coperto dal SSN non vorrei sembrare troppo pretensiosa... e quindi non so se cercarlo per chiedere più info riguardo questi argomenti tralasciati che tra l'altro mi interessano perché vorrei una taglia idonea al mio fisico (essendo di corporatura robusta preferirei un seno non indifferente) o lasciar stare. Grazie in anticipo per ogni consiglio.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, il consiglio è quello di avere tutti i chiarimenti necessari prima dell'intervento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio dottore. Ora però ho un dubbio sperando mi possa aiutare, è normale che a distanza da 15 giorni dall'intervento continuo a drenare 50ml al giorno circa? Poi, ieri ho trovato delle gocce (pochissime) di siero sul reggiseno, sembra che esce dalla ferita. Mi devo preoccupare? Grazie in anticipo.