Mastoplastica additiva

Salve Dottore,
Io vorrei gentilmente chiedere un chiarimento per quanto riguarda le protesi al seno. Ho letto un po' su internet ma non riesco a capire a quanto equivalgono le protesi. Ad esempio con una 275cc o una 295cc a che taglia arriverei? Io parto da una prima scarsa . Trovo sempre risposte differenti in molti siti e non mi è molto chiara questa cosa della taglia. Grazie mille in anticipo!!!!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, la 1° misura si riferisce alla circonferenza del torace e non alla grandezza del seno, per cui si utilizzano le lettere (coppa A, B, ecc.).
Per rispondere alla sua domanda diciamo che " a grandi linee" 130 cc corrispondono ad una taglia in più.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it