Addominoplastica

Buonasera volevo un'informazione...
Io oggi ho eseguito l'intervento di addominoplastica in anestesia locale con sedazione...p Ora ovviamente mi fa molto male il taglio e sto prendendo l'Oki... mi hanno dimesso dopo qualche ora, non mi hanno messo i drenaggi anche se sento che tutte le altre che hanno fatto questo intervento hanno avuto i drenaggi giusto? Mi hanno detto che perderò sangue e liquidi per qualche giorno Infatti ho le garze bagnate ma la prossima medicazione è solo lunedì volevo conferma che fosse tutto normale così?
Grazie e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

da intervento ad intervento e da paziente a paziente cambiano innumerevoli fattori. Visto che è in prima giornata deve porre queste domande al Chirurgo Plastico che l'ha sottoposta all'intervento chirurgico.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com