Lipoma fianco sx di circa 30mm di diametro e 11mm di spessore

salve vi contatto perchè ho un lipoma fianco sx di circa 30mm di diametro e 11mm di spessore.mi hanno consigliato di rivolgermi ad un chirurgo plastico, ma siccome vivo per lavoro a piacenza non so a chi rivolgermi. potreste consigliarmi un ottimo specialista a cui rivolgermi?
Aspetto con ansia la vostra una vostra risposta. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
anche se non appartengo a questa area Le rispondo che dovrebbe fare una ricerca tramite il suo curante o Internet perchè questo tipo di informazione è vietato dalle linee guida di questo sito.

Mi dispiace.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr.ssa Caterina Falchi Chirurgo generale, Medico estetico, Angiologo 17
Gentile Utente,

come ha detto giustamente il mio collega, non è possibile fare segnalazioni di sorta.Posso dirle però che il suo problema può essere risolto da un chirurgo generale oltre che da un chirurgo plastico, per cui potrebbe tranquillamente rivolgersi presso le strutture della A.S.L convenzionate (ospedali e cliniche universitarie) dove sarà visitato e sottoposto alle cure necessarie.

Cordiali saluti.

Dr.ssa Caterina Falchi