Chirurgia toracica

Due settimane fa mi sono rotta tre costole cadendo nel bosco la 10,11e12 a sinistra.
All'ospedale mi hanno fatto anche l'eco non rilevando,spero, complicanze ai reni , milza, polmoni ecc.
Da qualche giorno però oltre al dolore dovuto alle costole rotte soffro di un gonfiore addominale abbastanza pressante.
E' normale questo gonfiore per queste patologie ?

grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora

in assenza di altri segni o sintomi, pur non ravvisando una diretta correlazione tra le due cose tuttavia le consiglio, per maggiore sicurezza, di farsi vistare dal suo medico curante.
Una visita medica non potrà mai essere sostituita da un consulto via internet.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile