Dolori petto ascella destra

Buonasera,
ho 26 anni e a 18 mi è stato diagnosticato un tumore al testicolo sinistro.
ho fatto l'asportazione, e due anni dopo ho fatto un operazione dove mi hanno asportato una piccola parte di polmone dovuta ad una metastasi, più una seduta di chemioterapia adiuvante, questo nel 2007.
Ora sto bene e stò facendo solo i soliti controlli di routine.
Da circa due settimane sento un dolore al petto, nella parte destra, proprio la zona dove sono stato operato, il dolore, che non è insopportabile, ma molto fastidioso, si espande anche al centro del torace, sopra e sotto al capezzolo, e nella zona sotto l'ascella.
Io nonostante questo devo dire che mi sento bene, faccio sport tre volte a settimana (un'ora di cyclette, o 40 minuti di corsa) cerco di mangiare bene, unico vizio fumo circa 3 sigarette al giorno.

Sono molto preoccupato, mi piacerebbe avere un vostro parere.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' probabile che non ci sia alcuna relazione con la sua storia clinica dell'età di 18 anni, ma per interpretare un disturbo così aspecifico si può dare un contributo solo a seguito di una visita.
Comincerei a coinvolgere il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com