4 Capezzoli

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 22 anni, dalla nascita ho 2 capezzoli in piu che non riesco proprio ad accettare.
Sono sotto quelli normali e non sono proprio piccoli.da tempo vorrei nasconderli ho provato con cosmetici ma si vedono comunque e poi quando vado in acqua.
So che da un punto di vista della salute non compromettono niente ma vorrei comunque toglierli.
Premetto non ho molti soldi ma è un pensiero di vergogna ogni volta resto sempre con la maglietta al mare.purtroppo a mio parere non sono piccoli.
Volevo sapere quanto costa un operazione di chirurgia oppure fare in modo di coprirli. Dove posso recarmi e soprattutto se possono essere scaricate tali spese e se l`ospedale effettua operazioni simili.
Ultima cosa molto importante sono quanti sono i tempi di recupero ovvero la cicatrizzazione o cose simili.
Infine se gli effetti possono essere soddisfacenti o comunque discreti dal punto di vista estetico.
Le procedure poi di protezione alla parte dei capezzoli dove si è intervenuto.
Attendo notizie
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Proverei con il copia incolla a postare la sua richiesta in AREA CHIRURGIA PLASTICA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com