Iperidrosi

Salve soffro di iperidrosi palmo plantare da diversi anni ormai ed ho provato praticamente tutte le metodiche alternative alla operazione (visto che sono un po scettico),dalle creme antitraspiranti alla ionoforesi da ultima senza però i risultati sperati.
Sono arrivato al punto che da soli purtroppo non si può fare molto o almeno per chi soffre di questa anomalia invalidante e dunque vorrei un consulto con un professionista serio per sapere se si può porre rimedio a questo supplizio con l operazione.Inoltre ho notato che alcune volte tendo ad arrossire nel volto in modo anomalo senza motivo penso che la cosa sia collegata all iperidrosi vorrei sapere se con l operazione si risolvono questi tipo di problemi. Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bonora Ottoni Chirurgo toracico, Cardiochirurgo, Chirurgo vascolare 14
carissimo

l'iperidrosi al palmo delle mani ed il blushing facciale trovano grande beneficio dalla toracoscopia e dalla simpaticofrassi

per sapere particolari della tecnica chirurgica e delle possibili complicanze non esiti a contattarmi

Bonora Ottoni Dott.Daniele