Colecisti in laparoscopia

Salve, sono stato operato a giugno del 2008 di colecisti in laparoscopia, l'operazione è andata bene, mi sono ripreso in un paio di settimane.Da qualche mese però ho un dolore al torace, come se fosse una piccola colica, mi prende quasi tutti i giorni.Poi dopo pranzo, sempre, qualsiasi cosa mangi, devo andare immediatamente al bagno, e ho forti dolori alla pancia.Dopo questo tipo di operazione, dovrei prendere degli integratori di qualche tipo? Sn normali queste cose?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dopo colecistectomia per coleltiasi non sono necessarie particolari terapie, e' possibile che la sintomatologia attuale dipenda da un problema diverso per il quale su indicazione del suo medico potrebbe essere indicato eseguire accertamenti.
Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it