La mia alimentazione, non inserendo più nell'organismo zuccheri o grassi

Buongiorno ho 21 anni e da tempo ho cambiato la mia alimentazione, non inserendo più nell'organismo zuccheri o grassi. Ora peso 48 kg e sono molto debole. Ultimamente mi sento sempre male. Ci sono dei momenti in cui ho vampate di calore, giramenti di testa e non riesco a respirare. Mi hanno portato al pronto soccorso e avevo la pressione a 94. Un altra cosa che mi succede, che mi preoccupa di piu, è un problema allo stomaco. Ho sempre dolore alla bocca dello stomaco. Quando vado a letto sto bene, ma ho sempre pesantezza allo stomaco, come se fossi piena. Quando chiudo gli occhi per dormire mi gira la testa, apri gli occhi e cambio posizione, ma la testa continua a girare. La cosa strana è che se apro gli occhi non gira più. Chiedo una risposta urgente, se possibile, perche ho paura di avere il tumore allo stomaco. Mi hanno detto che è facile confornderlo con la gastrite. Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina penso che il suo problema richieda una valutazione neurologica per capire la causa delle vertigini. Inoltre ha modificato sostanzialmente la sua alimentazione (niente grassi e zuccheri) e questo le ha determinato un sensibile calo pressorio. L'insieme di questi aspetti penso richieda una valutazione completa che prenda in considerazione aspetti infettivi (labirintite), crisi ipoglicemiche spontanee o indotte dalla alimentazione, ed eventuali altre cause. Cordiali saluti.

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia