La caviglia destra, ho fatto visite ortopediche, dal fisioterapista etc

Sono una donna di 27 anni, da ormai un anno ho problemi con la caviglia destra, ho fatto visite ortopediche, dal fisioterapista etc... ma inizio a temere che sia una questione di circolazione!
L'inizio di tutto pensavo fosse stata una storta (della quale però non mi sono accorta) ho avuto la caviglia gonfissima per una settimana e poi pian piano si è stabilizzata, dopo varie manipolazioni dalla fisioterapista mi è molto migliorata, ma non è mai tornata alla normalità, diciamo che dopo il massaggio e se tengo la fasciatura si sgonfia completamente, ma dopo circa un mesetto si ricomincia a gonfiare, rimanendo stabile, con però differenze notevoli di gonfiore dalla mattina alla sera.
Aggiungo che ho fatto una risonanza magnetica, da cui non è risultato nulla.
Ritenete che possa essere un problema di circolazione (che so già non essere perfetta, perchè ho sempre i piedi freddi)? Che esami dovrei fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
se il dubbio di una causa "non ortopedica" è fondato, credo sia opportuno che si sottoponga ad una valutazione specialistica con ecocolordoppler.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1