Jogging e capillari

Buongiorno.
Soffro di moderata insufficienza venosa e ho un po' di capillari ai piedi e alle gambe. Fare jogging presenta qualche controindicazione?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
la pratica cui desidera dedicarsi non è controindicata, ma rientra al contrario tra quelle raccomandate per chi presenti problemi venosi.
E' consigliabile un esercizio "dolce" ed in pianura, munendosi di calzature adeguate.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1