Dolore al polpaccio dx

Buonasera due sere fà ho avuto un dolore forte e localizzato al polpaccio destro, oggi è capitato di nuovo, il polapaccio non è gonfio ne contratto.Tuttavia mi sono spaventata perchè mia madre in passato ha sofferto di tromboflebite, io una volta l'anno effettuo gli esami ((gennaio 2011 attività protrombinica 87
I.N.R 1,09
a.P.T.T. 28,8
fribinogeno 280
antitrombina III 92,0.)
può essere un effetto collaterale della pillola minesse?
Il mio dottore dice che non mi devo preoccupare che è una contratturaGrazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
I dati riferiti sono insufficienti per una attendibile valutazione a distanza.
Un consulto dal vivo è indispensabile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1