Intervento stripping

buongiorno dottori, la settimana scorsa sono stata sottoposta ad intervento d stripping alla safena gamba sinistra ,tutto ok dopo due giorni ho ripreso il lavoro,dopo due giorni nn ho potuto piu portare la calza elastica in quanto mi si gonfiava il piede e mi faceva male,porto una calza 70 denari,in questi due ultimi giorni sento un fastidioso formicolio al piede,e dovuto al fatto che nn ho potuto indossare la calza o e normale?aspetto un consiglio grazie infinite.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Signora,
l'elastocompressione è una misura importantissima nel decorso post-operatorio di una safenectomia.
La compressione da 70 den non è efficace per questa finalità.
Ne parli con il Chirurgo che l'ha operata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1