Pallina sottocutanea collo

Buongiorno, volevo chiederVi un consulto, nel 2009 ho notato una pallina nel lato sx del collo sono andata a fare un ecografia e mi hanno detto che dalle caratteristiche sembrerebbe una varice sottocutanea. Non tranquilla anche perchè dopo poco sono rimasta incinta sono andata da un angiologo che mi ha visitata e fatto un ecocolordoppler e mi ha detto la prima volta che era una variante anatomica e la seconda dopo un anno che potrebbe essere compatibile con pseudoaneurisma...è qualcosa di grave???
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il sistema venoso presenta una discreta variabilita' anatomica. Difficile per noi valutare a distanza la natura della formazkone che descrive.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1