Flebectomia

Salve,

sto facendo delle terapia sclerosante presso uno studio privato e il chirurgo vascolare mi ha consigliato di effettuare un intervento di flebectomia per alcune varici su entrambe le gambe. Vorrei sapere quali sono gli ospedali a Roma specializzati in questo servizio.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Signora,
le regole di questo sito proibiscono di fornire indicazioni del tipo che richiede.
Certamente nella Sua città vi sono Unità Operative in grado di fornire questo tipo di prestazione; il Chirurgo Vascolare presso il quale pratica la scleroterapia dovrebbe essere in grado di indirizzarLa opportunamente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1