Flebectomia muller terapia post intervento

ho fatto la flebectomia di tante vene varicose su una gamba sei giorni fa.ho 10 incisioni e sto bene.nella visita postoperativa mi sono dimenticata di chiedere per quanto tempo devo portare la calza grossa della farmacia,e se dopo ci vuole una più sottile e per quanto tempo,e se ci sono regole da osservare nel periodo postoperativo.io ho 50 anni,sono magra,sportiva e sana.non fumo.vado ogni giorno in bici e pratico altri sport.non ho la vita sedentaria.le uniche terapie che mi sono state consigliate e che faccio sono delle pastiglie per le vene ed un gel da applicare.grazie per il consiglio che mi darete,per poter avere il miglior esito dell'intervento!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Signora,
le istruzioni relative al decorso post-operatorio rientrano nelle competenze del Chirurgo operatore dovendo commisurarsi al caso in particolare e alle abitudini e convinzioni del responsabile del trattamento. In linea di massima il monocollant postoperatorio va indossato per dieci-quindici giorni per essere poi sostituito da una calza della classe preventiva (70 - 140 den a seconda dei casi).
Non esiti tuttavia a richiedere specifiche istruzioni a chi l'ha operata, poiche' la sorveglianza del decorso postoperatorio resta ineludibile e dovuta.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1