capillaroscopia e pressoterapia

Salve, vi scrivo poichè ho un dubbio....
a causa dei sintomi da me presentati( dita dei piedi rossi e con forte prurito, e dita delle mani che tendono a diventare bianche alle estremità) mi hanno consigliato di fare i dosaggi ana - ena ed una visita angiologica con ecodoppler e soprattutto una capillaroscopia, poichè si sospetta del morbo di reynaud.

Tra 15 giorni dovrò effettuare tale visita angiologica , ma il giorno prima ho l'ultima seduta della cavitazione con pressoterapia sequenziale( fino ad oggi ho fatto 3 sedute a distanza di circa una settimana) scelta ed iniziata per perdere un pò di grasso sui fianchi.
vorrei avere un vostro consiglio sulle conseguenze.La pressoterapia da me svolta potrebbe "influenzare" in qualche modo le visite o i risultati delle analisi che dovrò fare ? vi ringrazio per la vostra risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Sarebbe opportuno soprassedere ai trattamenti in oggetto non solo per eventuali interferenze sui test, ma anche in attesa di una valutazione sull'opportunita' di sottoporvisi in considerazione della patologia che si sta indagando.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie tante