Fastidio

Salve dottore,ho 41 anni pratico corsa da oltre 10 anni,soffro di ipertensione ben controllata con farmaci(Karvea),bradicardico dalla nascita,fino ad ora nessun problema ma da qualche giorno ho un fastidio alla caviglia sinistra che pare leggerissimamente gonfia,inoltre sento delle fitte alla coscia e un piccolo fastidio sotto la pianta del piede e ieri notte la coscia mi si e' addormentata,tenga presente che non ricordo di aver preso una botta l' unica anomalia che le scarpe da corsa sono da cambiare: mi sono assai preoccupato (sono un po ipocondriaco) e sono corso al pronto soccorso che mi ha dato il responso mi ha fatto un antidolorifico dopo avermi guardato la caviglia(mi ha detto non sembra gonfia).Cosa devo fare?devo tranquillizzarmi o fare un ecodoppler?anticipatamente grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Credo che la prima cosa da fare sia quella di sottoporre la cosa all'attenzione del so Medico curante. L'impressione desumibile a distanza dal so racconto e' che possa trattarsi di una irradiazione di tipo sciatalgico, considerato il mancato rilievo obiettivo di edema della caviglia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1