Una trombosi della vena ascellare

sono una signora di 48 anni circa 10 anni fa ho avuto una trombosi della vena ascellare e succlavia profonda in seguito mi è stato diagnosticato sindrome dello stretto toracico ultimo ecocolordopper : vena basilica non compremibile all altezza del terzo prossimale del braccio ove nel suo lume si documenta materiale tenuamente iperecogeno non occludente da riferire a trombosi che cosa significa ?
ringrazio della gentile risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN A VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Signora,
dalla Sua richiesta non risulta se il quadro della trombosi verificatosi dieci anni fa abbia subito una ricanalizzazione (documentata da altri ecocolordoppler) o se abbia mostrato recente evoluzione nelle manifestazioni cliniche, né se la Sindrome dello Stretto Toracico sia stata trattata in qualche modo.
L'ecocolordoppler mette in evidenza una trombosi residua (che non determina tuttavia una occlusione totale) della vena basilica; si tratta di un ramo venoso superficiale del braccio afferente al distretto sede della trombosi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie della gentile risposta