Calore sulla gamba

Gentilissimi dottori,
negli ultimi giorni avverto una sensazione di calore che compare esclusivamente sulla gamba sinistra, in prossimità della tibia.....Non ho ne dolore ne formicolio, tutto è normale solo compare questa sensazione di calore! Inizialmente era rara ma negli ultimi giorni compare più spesso. Tale sensazione di calore è locale e non si estende da nessuna parte.
Ovviamente non richiedo diagnosi, so che su un portale in internet e senza visita vi risulta difficile, ma vorrei sapere il vostro parere in merito...
Grazie mille a tutti, buona giornata!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la sensazione che riferisce sembrerebbe, con i limiti da Lei richiamati, attribuibile ad una parestesia: si tratta di alterazione della percezione su base nevritica, che in quella sede potrebbe essere di origine radicolare (dolore alla schiena?).
E' un'ipotesi che va ovviamente verificata con opportuna visita diretta ed eventuali esami strumentali.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
la ringrazio per la sua tempestiva risposta. Le confermo che non soffro di alcuna forma di mal di schiena....In settimana dovrei vedere infatti la mia dottoressa...La ringrazio notevolmente per le sue informazioni!
Buona serata.