Farmaco plavix

buongiorno vorrei sapere ho mio papa' in stato se si puo' dire di coma causato dall'alzamento del sodio 177 mg visto chev adesso non parla no mangia non beve non possono darle il plavix che lui deve prendere perche e stato sottoposto ad intervento di angioplastica con inserimento di sei stent cosa possono somministrare purche non si chiudano gli stent grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La condizione di Suo padre richiede inevitabilmente valutazioni dal vivo.
In linea generale nelle condizioni in cui deve essere sospesa la somministrazione di antiaggreganti si può fare ricorso alle eparine a basso peso molecolare per via sottocutanea.
Si tratta in ogni caso di indicazioni che vanno verificate da chi segue il paziente dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1