Bolle d'aria sotto la pelle mentre faccio sport

Salve mi chiamo Sebastiano e volevo chiedervi un parere.. Oggi durante la classica partita di calcetto dopo qualche minuto di partita mi sono spuntate sotto la pelle all'altezza degli stinchi due bolle d'aria, continuando a giocare notavo che le bolle oltre ad essere belle grosse tipo 2cm di diametro mi impedivano di correre in maniera ottimale dandomi un fastidio enorme oltre anche a un dolore che man mano che aumentavo lo sforzo diveniva sempre più forte. Queste "bolle" compaiono solamente se io faccia qualche tipo di sforzo corsa,salti, calciare un pallone ecc. Sono ignorante in materia e non so nemmeno se è un problema vascolare o di altra natura, quindi volevo avere un vostro parere Dottori. Ah aggiungo che ho 22 anni perfettamente in salute e fino a un anno e mezzo fà giocavo a calcio a livello agonistico..
Grazie mille per l'attenzione porgo i miei più cordiali saluti a presto :)
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buongiorno,
dalle informazioni che ci fornisce non direi che si tratti di una patologia vascolare. Dovrebbe far vedere le bolle (forse non piene di aria ma più probabilmente di siero) al suo medico quanto si manifestano.
Ci tenga informati.

Prof. UGO BERTOLDO

[#2]
dopo
Utente
Allora non è un problema di circolazione sanguigna..ok! Vedrò di andare dal medico curante e spiegargli un po la situazione. Grazie mille.