Safenectomia

Buongiorno,
devo affrontare un intervento di safenectomia.
Per poter meglio programmare la mia assenza dal lavoro, vorrei, se possibile, avere un'indicazione di quanti giorni di malattia generalmente vengono accordati in seguito ad un tale intervento.

Grazie mille,

Darya
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
sarebbe preferibile ricevere queste informazioni dal Chirurgo che La opererà. Generalmente è possibile riprendere, se lo si desidera, le attività meno impegnative dopo un paio di giorni.
Il Suo curante potrà a sua discrezione prescriverLe un periodo di convalescenza compreso tra i dieci ed i quindici giorni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1