Scleroterapia con gas

Salve,
volevo cortesemente chiedere a voi esperti quali sono i rischi della scleroterapia con gas per la cura delle vene varicose, visto che mia madre a breve effettuera'' questo tipo di intervento.
Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Dovrebbe fornire maggiori dettagli sul trattamento che Le è stato proposto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
l'intervento che mi avevano proposto, consiste nell' inserimento tramite aghi (siringhe) di anidride carbonica e farmaci sclerosanti. Si potrebbe trattare di una o piu' sedute; alla fine di ogni seduta verrebbe effettuata una fasciatura, ma è prevista in giornata la ripresa delle attività quotidiane.
Grazie mille
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La scleroterapia mediante schiume non prevede l'uso di anidride carbonica:
https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/386-foamscleroterapia-delle-varici.html