Varicocele?

ho bisogno di aiuto! non ho mai avuto rapporti, ho un problema intimo.
ho fatto una visita ginecologica e il dottore mi ha diagnosticato : "varicocele".
però a me è comparso nel piccolo labbro destro, come rigonfiamento (violaceo) ; quindi se stò troppo in movimento o all'impiedi mi fà male, come un muscolo che tira! dolori atroci! è già da quattro anni che ne soffro, mi ha detto che dovrei fare un intervento ma ancora non ho fatto altre visite approfondite...adesso si è anche esteso il rigonfiamento verso sopra, arrivando al clitoride, e quando mi lavo solo sfiorando mi fà malissimo...non so cosa fare!!!!! il dolore è misto tra bruciore, e come se tirasse...spero che qualcuno mi possa aiutare...perchè è molto fastidioso e non so cosa fare.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la presenza di un varicocele pelvico non rappresenta la certezza che i sintomi lamentati siano sicuramente ad esso rifetibili.
Oltre agli accertamenti specifici (ecocolordoppler transvaginale, angioRM) vanno quindi prese in considerazione tutte le metodiche finalizzate ad escludere altre possibili cause (ginecologiche, NEUROLOGICHE, ecc).
Le allego un link che potrebbe esserLe utile:

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/95-varicocele-pelvico-femminile-varici-vulvari-e-insufficienza-venosa-degli-arti-inferiori.html

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1