Fastidio lato sinistro addome

Salve dottori mi chiamo marco ho 26 anni, vi illustro il problema da un po' di tempo ho un problema all addome altezza ombelico lato sinistro non saprei spiegare bene ma è tipo un formicolio avvolte un fastidio che viene in quel lato non so davvero cosa fare e che esami fare il medico continua a dire che non è niente ma a mio parere c'è qualcosa che non va ultimamente ho perso dei kg da 66 a 55 nel giro di qualche mese ma rimane stabile
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi lamentati sono purtroppo estremamente aspecifici e la Sua descrizione non si presta ad una valutazione a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1