Intervento safectomia e varie flebectomie

salve giovedì scorso 25 giugno ho subito un intervento di safectomia dx e varie flebiti , oggi mi ritrovo una gamba tuttapiena di ematomi grandissimi,dalla coscia al ginocchio.e normale o mi devo preoccupare? ho la gamba sempre fasciata e 9 punti della gamba bucati .....grazie delle informazioni
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il controllo del decorso postoperatorio di un intervento e la valutazione del suo andamento rientrano nei compiti e responsabilità del Chirurgo operatorie per cui non è opportuno per noi fare considerazioni, per di più a distanza senza visione diretta del quadro clinico.
La presenza di ecchimosi ed ematomi dopo un intervento di safenectomia rientra tuttavia entro certi limiti nel normale decorso postoperatorio e tende a regredire nel giro di quindici-venti giorni, avendo l'accortezza di non esporsi al sole.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
dottore l intervento e avvenuto il 25 giugno, una domanda ..
domani ho controllo dove mi tolgono i punti....ma secondo lei .l anestesia spinale può ritardare il ciclo mestruale ?