Scleroterapia capillari e varicose

Buongiorno, sono una ragazza di 34 anni con molti capillari sulle cosce sui piedi e dietro al ginocchio.... questi usciti dalla seconda gravidanza penso sia anche un problema ereditario... tempo fa mi sono sottoposta a flebectomia per vene varicose sui polpacci.... questo inverno ho fatto sedute di scleroterapia per i capillari ho finito le sedute a inizio maggio.... con scarsi risultati.... Il mio dottore ha anche eseguito del drenaggio con un ago sulle vene del piede che lui riteneva sangue ristagnato.... ad oggi mi trovo i piedi e caviglie completamente pieni di vene gonfissime che sembrano varicose e in alcuni punti al tatto sembrano pallini di color violaceo... che io prima delle sedute di sclerosanti non avevo, tra l'altro mi prudono e verso sera sento un senso di bruciore. Il mio medico pultroppo non mi risponde più ne ai messaggi e ne al telefono... e quindi ho bisogno di un altro consulto. Grazie in anticipo. Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
il Suo caso necessita di una rivalutazione specialistica con ecocolordoppler.
Nella impossibilità di ricontattare chi ha eseguito il trattamento, l'unico consiglio possibile a distanza resta quello di consultare diverso Specialista.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Sì contattero` al più presto un altro specialista anche perché al mattino e alla sera i piedi mi prudono e bruciano tanto. Grazie per il suo consiglio. Buona giornata!