Bruciore Polpaccio

Salve, durante la giornata di oggi ho avvertito per la prima volta una sensazione di bruciore al lato esterno del polpaccio sx, sia da seduta sia i piedi.
Tempo fa mentre facevo tirocinio in ospedale invece stavo spesso in piedi e di sera avvertivo dolore, anche se molto leggero, alla palpazione all'angolo dietro il ginocchio sempre della gamba sx. Sono entrambi periodi di forte stress. Credete sia il caso di sottopormi a una visita approfondita?
Ps : nei miei dati è errata l'altezza, sono alta 1,65
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il tipo di sensazione e la sede che descrive sembrerebbero richiamare la possibilità di una irradiazione sciatalgica.
Ma questa ipotedi deve essere necessariamente avvalorata da una valutazione dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Effettivamente oggi avverto un fastidio a livello lombare, inoltre camminando sempre allo stesso polpaccio sento fastidio, il mio timore era più che altro riferito a una probabile eziologia venosa..
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il dolore lombare avvalorerebbe l'ipotesi dell'origine radicolitica.
Resta tuttavia ineludibile la necessità di una verifica de visu.
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dott Piscitelli.