Trombosi arto superiore destro

buongiorno dottore, ho avuto circa un mese fa una trombosi alla vena succlavia ascellare destra; ho fatto per 10 giorni le punture di eparina e poi successivamente una terapia da seguire per 6 mesi di un anticoagulante (eliquis).
il dottore che mi segue questo martedi mi ha detto che si sta ricanalizzando bene ,gli ho domandato se fosse possibile piu avanti quando sarò guarito riallenarmi in sala pesi o anche solo a corpo libero,premetto che ho 29 anni e mi alleno in sala pesi da 10 ed è anche il mio lavoro ma , mi ha detto di lasciar stare perchè probabilmente dove passa la vena c'è poco spazio e quando alzo le braccia soprattutto si strozza.Volevo sapere anche il vostro parere .
La ringrazio, buonagiornata.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
l'indicazione che le è stata data sembrerebbe corretta.
Potrebbe eseguire eventualmente un approfondimento diagnostico mediante RMN.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere risposta; quindi non potrò piu allenarmi o c'è una possibilità magari tenendomi piu sotto controllo ?