Esame delle feci

Salve domani mattina dovrei portare in laboratorio il contenitore con le feci per analizzare eventuale sangue occulto e parassiti, volevo chiedere ma perquesto esame valela stessa regola dell'esame delle urine dove la pipi' deve essere fatta la mattina stessa senza aver mangiato e bevuto prima? Io ho già messo le feci nel contenitore e le ho chiuse bene, non è che si alterano? intanto come faccio non sono sicura che domattina mi venga di andare in bagno.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente
La ricerca, di parassiti ed di sangue occulto, non richiede modalità di raccolta simili a quelli per le urine. Il campione che ha preparato andrà bene per eseguire l'esame parassitologico e per la ricerca di sangue occulto.
Saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com