Un problema credo si tratti

salve,sono un uomo di 33 anni e soffro di un problema credo si tratti di emorroidi ;quando vado in bagno subito dopo la defecazione mi accorgo che l'ano è come si gonfiasse e mi fuoriesce del sangue,tocco con mano proprio il punto dove c'è una lesione,inoltre ultimamente ho fatto le analisi del sangue e l'emoglobina è euscita bassa 11,9%;volevo chiedere, puo' dipendere da questo?e se mi potevate consigliare qualche pomata per un po di sollievo;in attesa di una visita dallo specialista,grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Prescrizioni on-line, come sapra', non se ne possono fare. Posso dirle comunque che l'emoglobina si puo' abbassare a seguito di una perdita di sangue, anche da emorroidi, ma quando questa assume caratteristiche importanti, sia come quantita' sia come durata nel tempo: poche gocce infatti non sono sufficienti per abbassare i livelli dell'emocromo. Conviene comunque che si rivolga ad uno Specialista, almeno capira' qual'e' la vera causa di tutto: se davvero si tratta di emorroidi potra' avere la prescrizione per una terapia locale e magari, se indicato, il suggerimento a sottoporsi ad un trattamento definitivo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
dottore la ringrazio seguiro' senza alcun dubbio il consiglio e andro' dallo specialista;riguardo alle prescrizioni pensavo ad un consiglio su una pomata ma rispetto ed è giusto che non possiate farlo;una domanda siccome un mio amico mi ha parlato molto bene di un farmaco HAMOLIND in vendita solo alla farmacia del vaticano;lei lo irtiene valido?grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come molti prodotti omeopatici funzionano fino ad un certo punto: ad alcuni pazienti mi risulta che abbia portato un certo sollievo, ma di certo non puo' curare la malattia. Provi, ma non potra' prescindere dall'eseguire una visita medica diretta.
Cordiali saluti