Un problema credo si tratti

salve,sono un uomo di 33 anni e soffro di un problema credo si tratti di emorroidi ;quando vado in bagno subito dopo la defecazione mi accorgo che l'ano è come si gonfiasse e mi fuoriesce del sangue,tocco con mano proprio il punto dove c'è una lesione,inoltre ultimamente ho fatto le analisi del sangue e l'emoglobina è euscita bassa 11,9%;volevo chiedere, puo' dipendere da questo?e se mi potevate consigliare qualche pomata per un po di sollievo;in attesa di una visita dallo specialista,grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Prescrizioni on-line, come sapra', non se ne possono fare. Posso dirle comunque che l'emoglobina si puo' abbassare a seguito di una perdita di sangue, anche da emorroidi, ma quando questa assume caratteristiche importanti, sia come quantita' sia come durata nel tempo: poche gocce infatti non sono sufficienti per abbassare i livelli dell'emocromo. Conviene comunque che si rivolga ad uno Specialista, almeno capira' qual'e' la vera causa di tutto: se davvero si tratta di emorroidi potra' avere la prescrizione per una terapia locale e magari, se indicato, il suggerimento a sottoporsi ad un trattamento definitivo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Utente
dottore la ringrazio seguiro' senza alcun dubbio il consiglio e andro' dallo specialista;riguardo alle prescrizioni pensavo ad un consiglio su una pomata ma rispetto ed è giusto che non possiate farlo;una domanda siccome un mio amico mi ha parlato molto bene di un farmaco HAMOLIND in vendita solo alla farmacia del vaticano;lei lo irtiene valido?grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come molti prodotti omeopatici funzionano fino ad un certo punto: ad alcuni pazienti mi risulta che abbia portato un certo sollievo, ma di certo non puo' curare la malattia. Provi, ma non potra' prescindere dall'eseguire una visita medica diretta.
Cordiali saluti
Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto