Esiti di obstructed defaecation.seconda patologia,neuropatia del pudendo

Buon giorno,tre anni fa mia madre si è sottoposta a più controlli per una sensazione di peso nella zona anale,le è stato diagnosticato prolasso del retto,dopo l intervento ahimè nessun miglioramento, anzi, ora dopo vari controlli,la diagnosi è la seguente obstructed defaecation,neuropatia pudendo.Richiedono altri esami:studio neurofisiologico del pavimento pelvico;
lei è veramente esausta premetto che ha fatto nella stessa regione risonanza con contrasto,proctoscopia con esito normale,anoscopia,nell'ultima visita le sono state rimosse alcune graffette dell'intervento di prolasso,non sa più cosa fare è disperata,se potessi almeno indicare una strada da percorrere che possa portarle un miglioramento....sono ora tre anni di dolori continui
ringrazio e attendo vostre
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' unico consiglio sensato, per quanto possa sembrare ovvio, è di affidarsi ad un coloproctologo di fiducia con esperienza.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it