Emorroidi post operatorio

buonasera voglio delle informazioni se possibile il 12 maggio mi sono operato di emorroidi di 3 /4 stadio mi hanno fatto un doppio intervento thd e m morgan decorso molto doloroso mi hanno prescritto tachidol e fibre pero il dolore nn passava poi mi hanno dato orudis pero anche lui inefficace poi una sera dal dolore fortissimo mi sono recato al pronto soccorso mi hanno fatto 2 flebo con orudis e passato il dolore per 12 oer poi di nuovo dolori lancinanti mi sono recato dal chirurgo che mi ha operato per un controllo e mi ha prescritto contramal e aulin dopo 15 giorni sembrava che stavo bene ho iniziato a lavorare pero adesso il dolore mi e tornato e ho delle perdite tipo vischioso e normale ??? grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere il dolore dopo emorroidectomia o thd non è cosi' forte, tuttavia la risposta soggettiva e la situazione locale possono variare molto da persona a persona e determinare situazioni simili alla sua che tuttavia con adeguata terapia antalgica possono essere risolte. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
dottore dopo piu di un mese e normale che e tornato il dolore con delle perdite vischiose e qualche gioccia di sangue ??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile, stabilire se è normale ed il perchè pero' presuppone una visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
buonasera dopo 3 mesi dal intervento vi chiedo un altro consiglio visto che nn ne riesco ad uscire fuori dal problema ho ancora dolore e dopo che sono andato in bagno ho delle forti perdite mischiose sto usando antrolin pero nn mi risolve il problema prendo aulin per il dolore e normale ? oppure e qualcosa che nn e andato bene dopo intervento???
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
buonasera dopo 3 mesi dal intervento vi chiedo un altro consiglio visto che nn ne riesco ad uscire fuori dal problema ho ancora dolore e dopo che sono andato in bagno ho delle forti perdite mischiose sto usando antrolin pero nn mi risolve il problema prendo aulin per il dolore e normale ? oppure e qualcosa che nn e andato bene dopo intervento???
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sicuramente non è normale, detto questo solo una visita puo' permettere di capire la causa del problema, se si è presentata una nuova patologia o se la malattia emorroidaria non è risolta. Sicuramente una rivalutazione proctologica è indicata. Auguri!
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
dottore ho un altra domanda da fare ho anche dei problemi ad urinare quando ho gli attacchi di dolore e sempre mal di pancia e una concausa del problema??
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende da cosa intende con problemi ad urinare..come le ripeto, il quadro nel suo complesso richiede una valutazione specialstica diretta per fare chiarezza.