Polipo fibroangectasico

Sono stato operato lo scorso maggio x la seconda volta dopo 6 anni di prolasso mucoemorroidario recedivo durante l'intervento mi è stato asportato un polipo di 0,7cm,dall'istologico risulta: Polipo fibroangectasico.Ma di questo termine non ho avuto chiare spiegazioni e non trovo nulla in internet per poter capire di cosa si tratti, potete aiutarmi a capire e tranquillizzarmi.
Grazie!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

per come lei riferisce dovrebbe, uso il condizionale visti i limiti di una valutazione a distanza e basandomi su sue affermazioni, essere un polipo benigno da mettere in relazione con il problema di base legato al plesso emorroidario.

buona domenica e cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale