Polipo sentinella?

buonasera.sono un ragazzo di 29 anni.martedi 13 luglio ho avuto la mia ultima evacuazione senza che io mi ricordi di sforzi particolari ne dolori.dal giorno seguente ho avvertito un po' di fastidio senza dolore ne perdite di sangue.ho sentito che avevo una specie di "pallina esterna"nella zona dell'ano,un po' gonfia,che mi generava sopratutto prurito e poco fastidio.col passare dei giorni questo piccolo rigonfiamento e di conseguenza il fastidio e' diminuito fino a scomparire.ora pero' mi e' rimasto questo piccolo lembo di carne all'esterno.ho anche paura a defecare perche nei giorni scorsi toccandomi per sentire lo stato di questo piccolo gonfiore,e' rimasta sulla carta una piccolissima traccia di sangue che poi non si e' piu' ripresentato.adesso non ho ne dolore ne altre cose ma ho sempre paura a defecare.tant'e' che sentirei il bisogno ma non vado perche ho una gran paura di altre perdite.cosa potrei fare?grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita proctologica:la descrizione orienterebbe verso un gavocciolo emorroidario ma una visita è necessaria per confermare la diagnosi e suggerire eventuali soluzioni.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it