Pallina nelle feci

egregi dottori, guardando le mie feci mi sono accorto della presenza di una pallina giallo/verde, incastonata negli escrementi, molto simile ad un acino d'uva per forma e colore. calcolando che non ho mangiato in questi giorni nulla di simile, e che da un paio di giorni le mie feci sono molto più chiare (ammetto di mangiare in maniera squilibrata, e sto assumendo cipralex e bacacil), a cosa potrebbe essere dovuto? ringrazio anticipatamente chi mi potrà rispondere
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Probabilmente si tratta di qualcosa non completamente digerito. Solo in caso di ulteriori simili episodi il suo Medico potrebbe nutrire qualche dubbio e consigliarle di eseguire un esame delle feci.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com