Adenoma tubulare con displasia epiteliale (3x2cm) di grado moderato e focalmente severo

Chiedo gentilmente una risposta concreta e diretta su tale problema e di che cosa sia in parole povere questo polipo.

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La descrizione corrisponde ad una neoformazione benigna che una volta asportata, endoscopicamente o chirurgicamente, non comporta particolari conseguenze.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it