Post prolassectomia con tecnica longo

buongiorno, ho 28 anni e tre settimane fa sono stata operata per prolasso emorroidario con trombizzazione di iv grado con tecnica longo...fino ad oggi tutto bene...dolore quasi assente,soltanto un po di pelle tipo marisca dopo una settimana e nessun sanguinamento fino ad oggi che invece ho avuto ma non al momento della defecazione...qualche goccia uscita insieme a un po di aria.ho fatto il controllo 10 giorni fa e il dott mi ha detto che era tutto super apposto e avevo avuto una cicatrizzazione perfetta...e anche dopo averlo chiamato per la perdita di sangue di oggi mi ha detto che è normale per i primi 6 mesi dopo l'intervento e che probabilmente visto che ho ripreso a lavorare 3 giorni fa e facendo la barista sto tanto in piedi(10 ore a ritmo veloce)sarà stato quello dicendomi di stare tranquilla che è del tutto normale.io sono terrorizzata e un pò demoralizzata perchè ho paura di poter di nuovo soffrire come prima e di non poter tornare normale.spero in una risposta che mi possa un pò tranquillizare.grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è possibile e non è una cosa che debba preoccuparla di per se. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it