Ragadi?

Salve ho 24 anni e sono ipocondriaco da come si può leggere nei precedenti consulti richiesti.Appetito,evacuazioni,peso corporeo,analisi del sangue tutto nella norma. Comunque ora è da diversi giorni che andando in bagno noto che le feci sono leggermente più dure e mi capito dopo l'evacuazione che sento un bruciore/dolore abbastanza fastidioso ma sopportabile nell'ano. Con la crema rectoreparil sparisce dopo circa 30-35 minuti dall'applicazione,per poi ripresentarsi dopo la successiva evacuazione. Vorrei sapere che ne pensate in merito grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente niente di preoccupante, ma si consiglia una visita proctologia per meglio valutare il suo disturbo.

Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)