Ano umido e feci molli

Dopo aver effettuato una rettoscopia,poiche accusavo dolori anali a seguito di una perlustrazione rettale,ho cominciato ad avere un fenomeno davvero particolare ed imbarazzante.
Nel corso della giornata ho la sensazione immediatamente riscontrabile in bagno di ano umido...
Sento il bisogno di pulirmi e sulla carta igienica trovo in effetti sempre residui fecali.
Specifico che ho gia effettuato una visita proctologica con scarsi risultati.
Ho inoltre un dolore al fianco destro superiore subito sotto la costola.
Sono davvero preoccupato e chiedo a voi un parere...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> dolori anali a seguito di una perlustrazione rettale <<

Può specificare meglio il concetto. Grazie ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito una perlustrazione rettale per un problema urinario,a seguito del quale mi e' stata riscontrata una prostatite anabatterica del quarto tipo mal curata(1 mese di levoxacin).
Sin dal termine della stessa mi e' rimasto un dolore per il quale ho effettuato la rettoscopia.
Da quel momento il resto dei problemi menzionati.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora i sintomi da lei riferiti possono essere associati alla prostatite (con riflesso alla regione ano-rettale).

Saluti