Numero interventi per via laparoscopica

Sono una studentessa laureanda in Ingegneria Gestionale;sto effettuando delle ricerche per il mio lavoro di tesi. Avrei urgente bisogno di conoscere il numero di interventi laparoscopici eseguiti da un dottore specializzato in colonproctologia, in un anno.
grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ogni chirurgo come già risposto ha una casistica personale pertanto non è una domanda cui è possibile rispondere.

Dr. Roberto Rossi