Dolori anali

Salve Dottori.
Mi chiamo Mattia e sono un ragazzo di 23 anni!
Come prima cosa spero che (Colonproctologia) si inerente al mio argomento.
Soffro da circa 5 giorni di un continuo bruciore all'ano (esterno) l'unica cosa che riesco a notare è un forte rossore attorno all'ano...sinceramente faccio fatica a stare seduto, oltre ad avere un continuo bruciore ho un sacco di aria nello stomaco che non riesco a trattenere...volevo sapere un vostro parere non essendo andato ancora dal medico!
Attendo una vostra risposta e grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
quanto racconta è meritevole di ispezione esplorazione anale (anite? ragade anale? etc.).

Si faccia inizialmente visitare dal suo curante e, se riterrà, ci aggiorni pure.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è facile dare un parere perchè in queste situazioni solo la visita diretta può darci un aiuto. Protrebbe essere una proctite, emorroidi, ragade, ma ...... bisogna guardare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)