Glutei molli dopo sfinterotomia

Buongiorno ho subito un intervento di sfinterotomia laterale 2 mesi fa per una ragade (si presentava da circa 2 anni). Volevo chiedere come mai dopo l'intervento i miei glutei sono diventati eccessivamente molli, flaccidi tutto in un colpo. Mi sembra di sedermi direttamente sulle ossa e mi crea disagio. E' stato l'intervento o l'anestesia? E' normale? Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il problema non dipende dall'intervento di sfinterotomia. Pensare ad un problema legato all'anestesia se questa è stata spinale sembra difficile. Dovrebbe chiedere comunque una visita prima da parte del Curante e nel caso approfondire con un consulto neurologica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Innanzi tutto grazie per la risposta. E' possibile che la ragade (avuta per tanto tempo) mi abbia causato anche una contrazione ai glutei (senza percepirla) e quindi risolvendo l'ipertono dello sfintere sia sparita anche questa contrazione ai glutei lasciando molle il muscolo? Grazie.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non sembra una ipotesi fondata.