Anni e dopo un intervento di colectomia subtotale con cieco-retto anastomosi nel 2003 soffro di

HO BISOGNO DI AIUTO.HO 44 ANNI E DOPO UN INTERVENTO DI COLECTOMIA SUBTOTALE CON CIECO-RETTO ANASTOMOSI NEL 2003 SOFFRO DI INCONTINENZA FECALE.LE FECI CHE SONO SEMPRE LIQUIDE COMPLICANO ANCORA LA SITUAZIONE.UN NEUROSTIMOLATORE SACRALE E IL SISTEMA PRO TECT NON HANNO DATO RISULTATO(O MEGLIO NEGATIVO).LA CONCLUSIONE DI UN ESAME ELETTROMIOGRAPHICO:I REPERTI CONFERMANO UN INTERESSAMENTO DELLA INNERVAZIONE SACRALE PER IL M.BULBOCAVERNOSO.IL MIO CHIRURGO DICE CHE L'UNICA SOLUZIONE è UN ILEOSTOMIA DEFINITIVA.HO FATTO ALCUNE ALTRE CONSULENZE PERò TUTTI SONO DELLO STESSO PARERE.MI DEVO RASSEGNARE?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
non è facile fornire un consulto via internet, nel suo caso poi diventa indispensabile uno studio approfondito della sua storia clinica, degli interventi eseguiti e degli esami effettuati, prima di poter fornire qualsiasi giudizio.
La invito, trovandosi a Cagliari, a contattare il prof. Casula presso l'Università, esperto di patologie colo-anali.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
GRAZIE PER LA SUA RISPOSTA.PROPRIO IL PROF.CASULA MI HA OPERATO E MI STA SEGUENDO DA 5 ANNI.E LUI MI HA FATTO LA PROPOSTA DI FARMI STOMIZZARE.HO FATTO ANCHE UN CONSULTO A IVREA DA DOTT.EZIO GANIO E ANCHE LUI MI HA PROPOSTO L'ILEOSTOMIA.IO INVECE STO SPERANDO ANCORA IN UNA PROPOSTA DIVERSA.
CHIEDO SCUSA SE CI SONO ERRORI NELLA MIA SCRITTURA MA IO NON SONO ITALIANA.GRAZIE ANCORA
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
Lei si è rivolta in due centri di riferimento per le malattie proctologiche di primissimo piano. Personalmente non so cosa consigliarle oltre quello che già ha fatto.
Ritengo opportuno però invitarla a prestare molta attenzione ad internet ed ai consulti estemporanei che potrebbero promettere cose ... difficili da mantenere, tipo evitare una stomia magari facendo danni più gravi.
Le auguro in bocca al lupo